Da quando Amici di Maria De Filippi lanciò i Dear Jack nel 2014, la band collezionò dischi di platino, concerti sold out e la partecipazione al Festival di Sanremo con “Il mondo esplode tranne noi”. Nel 2015, però, Alessio Bernabei lasciò il gruppo iniziando la carriera da solista, mentre il resto della band continuò a fare concerti e dischi con altri cantanti, come Leiner Riflessi e Lorenzo Cantarini.
Ora Bernabei torna con i vecchi compagni, con la sola assenza di Lorenzo Cantarini e fonda i Follya. La band si è già messa all’opera ha pubblicato il nuovo singolo “Morto per te”: “Il nostro motto era “SEMPRE INSIEME” ma non è stato così. Siamo consapevoli, siamo cresciuti, siamo qui ancora una volta. Portiamo con noi tutto quello che c’è stato, la nostra nuova strada si chiama FOLLYA e non vediamo l’ora di percorrerla con voi”, ha scritto il gruppo sui social.
Il nuovo singolo, “Morto per te”, parla di quando l’amore supera il limite e dipendenza: “L’amore, del quale non si riesce a fare a meno, può essere definito tale? Morire per amore vuol dire rinascere, imparare dagli errori del passato per crescere e vivere meglio il presente”, raccontano i Follya.
Visualizza questo post su Instagram