Home Music News Foo Fighters: in arrivo il nuovo album?

Foo Fighters: in arrivo il nuovo album?

I Foo Fighters sono stati costretti a cambiare i loro progetti per festeggiare i 25 anni di carriera, oltre ad annullare tutte le iniziative in programma, hanno dovuto posticipare il tour europeo, compreso lo show a Milano, al prossimo anno. Insieme a tutto questo, la band ha smesso di dare informazioni sul nuovo album, seguito di “Concrete and gold” del 2017, ma sembra esser cambiato qualcosa.

Durante un’intervista con Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in occasione del programma radiofonico del Boss su Apple Music, Dave Grohl ha confermato che l’album è pronto da febbraio e che potrebbe essere pubblicato molto presto. Ora pare che siano arrivati i primi indizi: alcuni fan hanno avvistato una serie di affissioni caratterizzate dal logo dei Foo Fighters accompagnato dalla lettera “X”, che potrebbe riferirsi al tanto atteso decimo album della band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New 10th FF ALBUM spoiler at Las Palmas x Hollywood Blv @foofighters @foofightersbr #foofighters

Un post condiviso da Helena Baltrušaitis (@lebaltrusaitis) in data:

La stessa scritta è stata vista anche su un altro pannello pubblicitario a Los Angeles e, a conferma delle segnalazioni, arrivano diverse indiscrezioni dal web che stanno alimentando le speranze di tutti i fan di poter ascoltare molto presto il nuovo album della band e sembra che il 13 novembre potrebbe arrivare qualche novità. A maggio Dave Grohl aveva dichiarato durante un’intervista che “Il disco è molto bello, non vediamo l’ora che la gente lo senta e di presentarlo dal vivo. È pieno di canzoni rock da cantare. È un po’ come un album dance, ma non EDM. Ha ritmo. Per me, è il nostro ‘Let’s dance’ di David Bowie. È quello che volevamo fare, volevamo fare un disco molto divertente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here