A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, il concerto di Francesca Michielin al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), che avrebbe dovuto tenersi il 6 giugno, è stato cancellato. Lo spettacolo era stato inizialmente programmato per il 20 settembre 2020, poi posticipato a giugno di quest’anno, ma purtroppo non è stato possibile riprogrammarlo.
“Data la persistente situazione epidemiologica legata al COVID-19 e il perdurare dello stato di emergenza, Vivo Concerti è spiacente di comunicare che il concerto di Francesca Michielin previsto per domenica 6 giugno al Carroponte è cancellato”, si legge nel post di Vivo Concerti, organizzatore dello spettacolo.
Chi ha acquistato il biglietto potrà chiedere il rimborso integrale, non essendo previsto il recupero, entro e non oltre il 30 aprile 2021. Per informazioni è possibile visitare il sito di Vivo Concerti dove a breve verranno comunicati tutti i dettagli. TicketOne informa che i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite Call Center verranno rimborsati come da modalità decisa dall’Organizzatore dell’evento in base alle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti.
(Foto: pagina Instagram di Francesca Michielin)
Visualizza questo post su Instagram