“Ce ne sarà per tutti i gusti”, con queste parole Francesco Gabbani presenta “Frutta Malinconia”, il nuovo singolo in arrivo. Il cantautore toscano torna con un nuovo inedito in arrivo venerdì 3 maggio, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica su Radio Bruno.
“Viviamo in uno scenario che tendenzialmente ci porta a desiderare quello che non abbiamo ed essere quello che non siamo. Per vivere il presente con intensità emotiva non ci resta che crogiolarci in una malinconia terapeutica, nei ricordi belli e brutti, ma che rendono vere le emozioni del momento. Citando il grande autore Gabriel García Márquez: ciò che conta nella vita non è quello che ti succede ma quello che ricordi e come lo ricordi”, racconta Gabbani.
All’interno di “Frutta Malinconia”, prodotta da Katoo e composta da Francesco Gabbani con la collaborazione del fratello Filippo e Pacifico, è presente un campione della voce di Giorgio Gaber estratta da una versione live di “Destra-sinistra”.
Da dicembre Gabbani sarà in tour nei palazzetti per celebrare i dieci anni di carriera. Ecco le prossime date:
19 dicembre 2024 Assago (Mi), Forum
15 marzo 2025 Firenze, Mandela Forum
22 marzo 2025 Padova, Kioene Arena
Visualizza questo post su Instagram