Home Music News Francesco Gabbani, presenta le nuove canzoni con un live su Instagram

Francesco Gabbani, presenta le nuove canzoni con un live su Instagram

Francesco Gabbani ha annunciato un live “casalingo” per tutti i fan con una storia su Instagram: “Ciao a tutti, viste le recenti cancellazioni di firmacopie e live in radio previsti per i prossimi giorni e prendendo spunto dall’invito del governo di usare al massimo i social per diffondere cultura, ho pensato di organizzare un live ‘casalingo’ in cui suonerò le canzoni del nuovo album in diretta streaming qui su Instagram! Sarà un momento di condivisione virtuale per sentirci un po’ più vicini”.

Se volete partecipare alla live su Instagram e ascoltare le canzoni di “Viceversa”, il nuovo album di Gabbani uscito lo scorso 14 febbraio, contenente il brano presentato al 70° Festival di Sanremo, l’appuntamento è per martedì 10 marzo alle 16.

Oltre ad invitare tutti i fan, Francesco si è accodato all’appello degli artisti per l’emergenza sanitaria da Coronavirus – come hanno già fatto Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi e Tiziano Ferro – lasciando questo messaggio:
“Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l’uno dall’altro.
Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed espirimere ancora una volta il concetto del Viceversa.
La mia grande speranza é che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima.

Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità.

#iostoacasa #restiamoacasa”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l’uno dall’altro. Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed espirimere ancora una volta il concetto del Viceversa. La mia grande speranza é che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima. Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità. #iostoacasa #restiamoacasa

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here