Home Music News Francesco Gabbani protagonista del Concertone dell’Immacolata a Rovereto

Francesco Gabbani protagonista del Concertone dell’Immacolata a Rovereto

Francesco Gabbani torna live e lo fa dal palco del Concertone dell’Immacolata di Rovereto, in provincia di Trento. L’evento, che negli anni ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Battiato, Max Gazzè, Angelo Branduardi, Carmen Consoli ed altri, si terrà venerdì 8 dicembre alle 21, in piazza Umberto Savoia del Mart.

La voce di “Occidentali’s Karma” porterà i suoi più grandi successi sul palco trentino: “Torno nel mio habitat naturale… torno live!”, ha scritto sui social l’artista.

Cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, Francesco Gabbani è autore di grandi successi come “Amen” con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2016 tra le Nuove Proposte, “Occidentali’s Karma”, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2017 nei Big, “Tra le granite e le granate” e “Viceversa” classificatasi seconda al Festival di Sanremo nel 2020. Con i suoi brani ha superato i 600 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è tra gli autori di canzoni per artisti come Mina, Celentano e Ornella Vanoni.

I biglietti sono già disponibili su Boxol.it e presso le biglietterie del Teatro Sociale e Auditorium S. Chiara di Trento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here