Annullato il tour europeo di Francesco Renga. Dopo un po’ di incertezza è arrivata la comunicazione ufficiale degli organizzatori: “A causa di motivi tecnico organizzativi totalmente indipendenti dall’artista, il tour europeo di Francesco Renga è posticipato a data da destinarsi”.
Le date di Bruxelles del 13 maggio, di Parigi del 15 maggio, di Londra del 16 maggio e di Madrid del 18 maggio sono state posticipate a data da destinarsi e i biglietti già acquistati non saranno validi per date future. Il rimborso dei biglietti già acquistati va richiesto entro la data dello show per cui è stato acquistato il ticket.
La comunicazione dell’annullamento è arrivata prima tramite email ai fan in possesso del biglietto per spiegare le modalità del rimborso e solo in un secondo momento la F&P Group ha emanato la comunicazione ufficiale.
La cancellazione del tour non è andata molto giù al cantautore, che solo pochi giorni fa si diceva entusiasta per i suoi concerti europei. Infatti l’artista ha affermato: “Finalmente una comunicazione adeguata, spero si sia capito che la cosa non è dipesa da me. Sono molto dispiaciuto per tutti i disagi che questa cosa vi ha causato”.