Home Magazine Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo sotto lo stesso tetto, in...

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo sotto lo stesso tetto, in attesa della separazione

Si torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi… questa volta per la loro convivenza da separati in casa. La coppia ha ufficializzato la separazione con un doppio comunicato stampa lo scorso 11 luglio, dopo che si vociferava da mesi di una crisi coniugale.

I due però non sembrano essere contenti di questa convivenza “forzata” nella loro grande casa di 25 stanze. Infatti questa dovrebbe essere la settimana decisiva, come riporta il Corriere della Sera, in cui dovranno fare la scelta definitiva e dirsi addio dopo diciassette anni di matrimonio.

Ora la domanda che si stanno facendo in tanti è: riusciranno ad arrivare a una separazione consensuale o dovranno ricorrere a quella giudiziale? Ci sono molte ipotesi, oltre all’idea di Ilary di volersi trasferire a Milano con la figlia Isabel. Una cosa è certa, Francesco sembra essere esasperato dall’esposizione mediatica, cosa che non sembra disturbare Ilary, visto tutti i post che continua a regalare sui social.

L’ex capitano della Roma sembra essere orientato verso una separazione consensuale, ma in molti prevedono nubi all’orizzonte, ipotizzando che Ilary abbia voluto prendere tempo per presenziare alla prima puntata di Verissimo (che inizierà il 17 settembre), dove l’amica Silvia Toffanin la starebbe aspettando per un’intervista. In quel caso il tribunale potrebbe essere alle porte.

(foto: pagina Instagram di Ilary Blasi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here