Home Music News Fred De Palma e Anitta di nuovo insieme per il singolo dell’estate...

Fred De Palma e Anitta di nuovo insieme per il singolo dell’estate “Un altro ballo”

Mentre “Ti raggiungerò”, colonna sonora della campagna di WindTre, continua ad avere un grandissimo successo e a conquistare importanti traguardi, come il disco di platino, e dopo il successo di “Paloma”, la hit della scorsa estate, Fred De Palma rinnova la fortunata collaborazione con la superstar brasiliana Anitta in “Un altro ballo”, il nuovo singolo prodotto da Takagi e Ketra in uscita il 25 giugno.

Tutto questo arriva dopo i numeri straordinari di Fred De Palma che, con 3,6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, si conferma il primo artista italiano a portare il reggaeton in Italia e l’unico a raggiungere la certificazione di quinto Platino in Spagna con “Se iluminaba”, oltre ad aver raggiunto la posizione n.2 dei singoli più ascoltati in un paese straniero.

Il singolo sarà incluso nel nuovo album “Unico”, in uscita il 2 luglio, annunciato attraverso “Pa La Cultura”, un freestyle rilasciato a sorpresa su tutte le piattaforme digitali e sui social dell’artista. Oltre a “Ti raggiungerò”, “Un altro ballo” e “Paloma” feat. Anitta e “Pa La Cultura”, il nuovo lavoro dell’artista conterrà altri nuovi singoli che vedranno la collaborazione di importanti artisti italiani e internazionali.

L’album è già disponibile in pre-save e pre-order.

Giovane, bella, sexy, brasiliana, Anitta è la più grande popstar femminile mondiale ad arrivare dal Brasile. Billboard l’ha nominata tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social.

Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti e un documentario di Netflix a lei dedicato. Ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “GIRL FROM RIO”, mentre “Me Gusta”, brano che vede il featuring di Cardi B e Myke Towers ha totalizzato oltre 223 milioni di stream.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here