Grande successo per Fred De Palma che, dopo 21 dischi di platino e 3 dischi d’oro in Italia e 5 dischi di platino in Spagna, anche il suo ultimo album “Unico” viene certificato oro: da 11 settimane il disco rimane nei primi dieci posti della classifica. L’album, dai suoni latini, è stato realizzato a Miami, poi è cresciuto in Colombia per arrivare nel nostro Paese con la direzione artistica di Takagi e Ketra. In “Unico” sono contenute le hit “Un altro ballo”, realizzato in collaborazione con a superstar brasiliana Anitta e “Paloma”.
Per festeggiare il risultato, Fred De Palma annuncia le prime date del tour: “Unico è disco d’oro, grazie a tutti, dio benedica tutto questo, la mia famiglia, i miei fan, la mia musica e spero che questo momento possa influenzare positivamente il futuro del reggaeton in Italia. Erano anni che volevo celebrare il successo di un disco con un tour di concerti, purtroppo la pandemia me lo ha fatto rimandare per un po’, ma adesso ci siamo, sono felice di annunciare le prime date del 2022”, ha scritto sui social.
Ecco le date del tour:
5 maggio 2022 | Milano – Fabrique
7 maggio 2022 | Roma – Sin Studio
8 maggio 2022 | Napoli – Casa della musica
I biglietti saranno disponibili online su TicketOne e VivaTicket, a partire dalle 11.00 di domani, martedì 21 settembre, e presso i punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di domenica 26 settembre.
Visualizza questo post su Instagram