Home Cronaca Fuori strada sull’auto guidata dal fratello: 22enne muore in ospedale

Fuori strada sull’auto guidata dal fratello: 22enne muore in ospedale

Ancora un tragico incidente stradale costato la vita a una giovanissima: Sara Loiero, 22 anni, è morta nella notte tra sabato e ieri, mentre il fratello è stato ricoverato in ospedale, a seguito di un sinistro avvenuto nella serata di sabato scorso, 18 marzo, poco dopo le 19.30, a Borgonovo di Sissa Trecasali, nella Bassa parmense.

Come riportato dalla stampa locale, per circostanze ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, la vettura su cui viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500X, condotta dal fratello, è finita fuori strada, piombando in un fosso. Sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre la ragazza dalle lamiere. Sia Sara Loiero che il fratello sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore di Parma, dove però la ragazza è purtroppo deceduta nel corso della notte. Il fratello si trova in osservazione nel reparto di Medicina d’Urgenza, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Originari di Crucoli Torretta, paese della provincia di Crotone, i due giovani abitavano con la famiglia a Sissa, dove si erano trasferiti lo scorso mese di settembre. Il Comune calabrese ha proclamato il lutto cittadino. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here