Home Magazine Gatta obesa deve dimagrire: a dieta con l’aiuto dei social

Gatta obesa deve dimagrire: a dieta con l’aiuto dei social

Deve perdere peso sotto l’occhio attento dei social. Protagonista della complicata missione è Cinder, una gatta obesa che, per colpa del suo peso, accusa anche qualche acciacco.

Ora deve rimettersi in forma e per raggiungere l’obiettivo, la clinica veterinaria americana di Bellingham (il Northshore Veterinary Hospital) che la sta curando, ha deciso di mettere in atto una sperimentazione, che consiste nel coinvolgere gli utenti dei social. “Unisciti a noi nel viaggio della perdita di peso di Cinder”: inizia così un post pubblicato su Facebook accompagnato da diverse foto di della gatta.

Sempre sul social, la clinica veterinaria ha poi pubblicato un video in cui si vede la micia, visibilmente stizzita e miagolante, alle prese con un’attività fisica su tapis roulant in acqua. Scena particolarmente buffa poiché Cinder ha deciso di svolgere questa ginnastica con una zampa sola. “Lei non è d’accordo con l’esercizio”, scrive la clinica aggiungendo anche l’emoticon della faccina che ride. (fotografia da Facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here