Home Music News George Michael: la sua lussuosa villa arriva su AirBnB

George Michael: la sua lussuosa villa arriva su AirBnB

Da oggi i fan di George Michael potranno gustarsi una meritata vacanza nella casa del loro idolo. La lussuosa casa della star, prematuramente scomparsa a Natale del 2016, a Goring-on-Thames nell’Oxfordshire, è infatti disponibile per tutti i turisti su AirBnB alla modica cifra di 550 sterline a notte.

Come si legge su The Sun, la proprietà, che risale al XVI secolo, è composta da una camera da letto ed è collegata alla casa principale. Nella tenuta ci sono degli splendidi giardini e una piscina e si trova vicino a una chiesa del X secolo. Una fonte vicina ha affermato che: “È stato molto apprezzato dai fan del cantante che sono grati dell’opportunità di vivere in prima persona la casa di George”.

Nel frattempo stanno girando voci su un ritorno di George Michael sul palco in versione ologramma. Secondo i documenti depositati dalla società Nobby’s Hobbies Holdings, che gestisce l’eredità di Michael, ottenuti da MailOnline, mostrano che George ha guadagnato 50mila sterline al giorno lo scorso anno e ha aggiunto: “L’attività del gruppo si amplierà nei prossimi tre anni per includere esibizioni pubbliche dal vivo”.

Il compagno di band degli Wham!, Andrew Ridgeley, lo scorso anno confidò che gli sarebbe piaciuto rivedere il gruppo sul palco in uno spettacolo in stile Abba Voyage, ma questo avrebbe sollevato questioni di genere etico: “Il mio pensiero sarebbe: ‘Fantastico!’ Avere gli Wham! al loro massimo splendore, suonare dal vivo. Certo, esistono questioni etiche. Quella decisione sarebbe da prendere da me e da chi gestisce l’eredità di George, se mai si dovesse realizzare. Io non posso parlare per loro, non so come si sentirebbero al riguardo. Ma penso che si potrebbe fare, e penso che potrebbe essere fatto eccezionalmente bene. Pagherei per vederlo!”.

(foto: cover di Freedom Uncut)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here