Home Cronaca Germania: 12enne uccisa a coltellate da due coetanee

Germania: 12enne uccisa a coltellate da due coetanee

Ha sconvolto tutto il paese e non solo il brutale omicidio della dodicenne Luise avvenuto a Freudenberg, località boschiva e isolata della Germania.
Dopo che i genitori ne avevano denunciato la scomparsa sabato scorso, il corpo della ragazzina è stato rinvenuto domenica in mezzo al bosco privo di vita.

Interrogate per un paio di giorni dagli inquirenti, le storie delle due ragazzine di 12 e 13 anni che per ultime hanno visto Luise sono crollate ed è arrivata la terrificante confessione dell’omicidio.
Lo hanno comunicato le autorità tedesche in conferenza stampa, dichiarando come non sia ancora chiaro il movente che ha spinto le due ragazze a uccidere con numerose coltellate la dodicenne Luise.

Considerata la giovanissima età delle due, le ragazzine per la legge tedesca non sono incriminabili e vanno tutelate, motivo per cui la polizia non ha chiarito molti dettagli in merito all’accaduto.
Dopo oltre 40 anni di servizio, questo caso mi lascia senza parole” ha detto Juergen Sues, vicepresidente della questura locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here