Ghali annuncia una nuova data europea: il prossimo 26 giugno terrà un concerto in Germania, con la modalità drive-in. Il rapper presenterà il suo nuovo album “DNA”, uscito a febbraio, nello spettacolo al Drive & Park Autokino di Düsseldorf davanti a spettatori comodamente seduti nelle proprie auto.
“Sono lieto di annunciarvi il mio primo concerto del 2020, un concerto drive-in in Germania. Non vedo l’ora di suonare tutto l’album DNA dal vivo”, scrive l’artista sui social.
I biglietti per lo show sono in vendita all’indirizzo riportato nel post al costo di 99 euro a vettura. Ogni auto potrà avere al massimo cinque spettatori all’interno, appartenenti a un massimo di due nuclei famigliari, così come sono indicano le norme di distanziamento sociale tedesche per fronteggiare la diffusione del Covid-19. E’ disponibile anche una versione “Vip” del biglietto che, con 150 euro, consentirà di vedere lo spettacolo e di partecipare a un meet & greet con l’artista. Il pubblico presenta al concerto potrà ascoltare lo spettacolo dalla propria autoradio, sintonizzandosi sulla frequenza 92,6 FM.