Ghali è al lavoro sul nuovo album negli Stati Uniti e sta realizzando il suo sogno. Il rapper ha aggiornato i suoi fan con un post su Instagram, in cui racconta lo stato dei lavori del nuovo progetto musicale e come passa la sua giornata. Una sorta di diario di viaggio di quello che sembra essere “il migliore album che io abbia mai fatto”, come lo definisce lui stesso.
“Sono due settimane ormai che sono in America a finire il nuovo album. Dormo e mi sveglio ragionando sui brani. Sogno i concerti che faremo quando uscirà il disco e quando mi sveglio mi segno appunti e modifico la scaletta. Bevo un caffè, chiamo mia madre per sapere come sta e ogni volta realizzo che mi state facendo vivere tutto ciò che ho sempre sognato da bambino. I messaggi che mi mandate e l’energia che percepisco da parte vostra sono linfa vitale per me. DNA era un disco nato per essere portato in giro, per essere suonato e vissuto live e la pandemia purtroppo ha impedito tutto questo ma il vostro supporto non è mai mancato un giorno.
Sono successe tante cose, ho tanto da raccontarvi ma riesco a farlo bene solo con le canzoni e sul palco. Voglio fare riflettere e divertire contemporaneamente le persone come ho fatto fin ora ma questa volta con il miglior album che io abbia mai fatto. È ora di iniziare un nuovo capitolo, spero solo non mi fermino ai controlli”, ha scritto.
Ancora non si sa nulla sul titolo o sulla data di uscita, per ora sembra che tutto sia curato nei minimi particolari. Non ci resta che attendere qualche nuovo aggiornamento.
(foto: pagina Instagram di Ghali)
Visualizza questo post su Instagram