Giallo a Noceto, nel Parmense: questa mattina, intorno alle 7.10, un cadavere completamente carbonizzato è stato rinvenuto alle curve di Sant’Antonio, sulla strada che porta da Noceto a Medesano, subito dopo la località La Rampa.
Si ipotizza che il corpo possa appartenere a un uomo: saranno gli accertamenti a confermarlo. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia Locale di Noceto, l’ambulanza del 118 ed anche la Polizia Scientifica, che sta effettuando le verifiche e gli approfondimenti del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Da stabilire le cause del decesso e l’identità della persona morta: nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il cadavere non c’erano auto o altri veicoli bruciati. Il che infittisce il mistero.
AGGIORNAMENTO
Il cadavere sarebbe di un operaio di 59 anni di origini indiane, residente nel parmense insieme alla famiglia. Continuano le indagini: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti starebbe prendendo piede quella del gesto estremo. Il 59enne avrebbe infatti lasciato nella sua auto un bigliettino d’addio. Inoltre assieme al corpo sarebbero stati trovati frammenti di una tanica.