Home Music News Gianluca Grignani interrompe il concerto a Novara: “Costretto a finire qui perché...

Gianluca Grignani interrompe il concerto a Novara: “Costretto a finire qui perché non va un c…o”

Il tour di Gianluca Grignani è iniziato con il piede sbagliato. Durante la data zero di “Residui di rock’n’roll” a Fontaneto D’Agogna, in provincia di Novara, un problema tecnico ha mandato su tutte le furie l’artista, che ha abbandonato il palco.

Dopo circa un’ora di esibizione sul palco del Phenomenon, si è scatenato un battibecco tra Grignani e la sua band, lamentando problemi tecnici: “Sono costretto a finire qua il concerto perché non va un c…o. Non ho capito il motivo, ma si stanno divertendo a rompere i c…oni”. “La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel c…o che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto”, ha sbottato l’artista. E mentre il pubblico lo incitava a riprendere il concerto, Grignani ha abbandonato il palco.

Il concerto è stato interrotto per una decina di minuti, poi il cantautore è tornato sul palco per cantare a cappella alcuni dei suoi successi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here