Gianni Morandi è un vero romantico e non perde occasione per far sentire speciale sua moglie Anna. L’ultimo episodio risale a ieri, quando il cantante di Monghidoro ha voluto farle una dedica pubblica sui suoi canali social in occasione del loro anniversario di matrimonio.
“Ti risposerei altre 100 volte. Ti amo, Anna!”, ha scritto l’artista su Instagram. Mentre su Facebook si è lasciato andare a una dedica più dettagliata e intima che ha commosso i fan: “10 novembre. Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. Ricordo l’emozione durante la cerimonia al comune di Monghidoro, quando il sindaco ci dichiarò marito e moglie. Noi stavamo già insieme dal 1994 e ci sposammo dieci anni dopo. Nostro figlio Pietro aveva 7 anni e naturalmente era con noi, quel giorno. Anna la sposerei altre 100 volte, la amo sempre come allora!”.
Gianni e Anna sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, nonostante siano sempre molto riservati. Si sono conosciuti durante una partita di calcio a Bologna, mentre il cantante era impegnato in campo. Anna lavorava come dirigente di una società informatica e tra i due fu un vero colpo di fulmine. Morandi, che aveva una storia importante alle spalle e due figli, ha trovato in Anna una complice. È lei che scatta le foto per i social e lui le rende il merito tutte le volte.
Visualizza questo post su Instagram