Gigi D’Agostino, dj simbolo della dance, sarà in scena al Cocoricò a luglio e agosto. Il dj sarà, infatti, il protagonista in console dei venerdì sera al leggendario club di Riccione dal 5 luglio al 23 agosto.
Sotto la Piramide, ogni venerdì Gigi D’Agostino sarà ospite fisso e si esibirà in un dj set all night long dove ripercorrerà gli oltre 30 anni di carriera per far ballare il suo amato pubblico.
“Il Club è uno dei miei elementi, le sensazioni che evoca mi hanno sempre fatto sentire nel mio luogo, prima come cliente, poi come dj, dalle primissime esperienze fino ad oggi. Nel Club si generano onde speciali che non sono definibili con le parole. La mia esperienza dell’estate 2016 con il Cocoricò mi ha lasciato addosso tante buone vibrazioni. L’incontro con il pubblico, la musica e il groove, sotto la piramide: è stato intenso. Magico. La riviera mi ha regalato meravigliose esperienze negli ultimi 30 anni, è sicuramente una delle mie case preferite”, ha dichiarato il dj.
“Bla Bla Bla”, “In My Mind”, “Another Way” e “La Passion” sono solo alcune delle tante canzoni che hanno segnato – e continuano a segnare – intere generazioni di ragazzi che scendono in pista solo per scatenarsi al ritmo delle creazioni di Gigi D’Agostino, ascoltate e riprodotte in tutto il mondo. Dopo quattro anni lontano dalle scene e dopo essere stato ospite a febbraio al Festival di Sanremo, il dj tornerà a far ballare tutti i suoi fan questa estate.