Fiocco rosa per Gigi D’Alessio e Denise Esposito, compagna del cantante partenopeo: è nata la piccola Ginevra. A dare notizia del lieto evento è stato lo stesso artista con un post su Instagram, in cui mostra la data di nascita, il peso della piccola e un cuore con la scritta “Benvenuta Ginevra!”. La bimba è nata alle 12.09 del 7 luglio, pesa 3,380 chilogrammi ed è lunga 48 centimetri.
Già da gennaio si vociferava sulla gravidanza della compagna e a marzo aveva svelato, in un’intervista, che sarebbe stata una bambina, ma ancora non era stato scelto il nome. Il cantante 57enne e Denise Esposito, 31enne, si sono conosciuti a un concerto dell’artista, lei è sempre stata una sua grandissima fan e la scintilla è scoccata subito tra i due. A gennaio 2022 sono diventati genitori di Francesco e ora è arrivata la sorellina Ginevra.
Visualizza questo post su Instagram
Presto Gigi D’Alessio farà conoscere la piccola Ginevra ai fratelli Claudio e Luca (che conosciamo come LDA) e alla sorella Ilara, avuti con Carmela Barbato, ad Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, e a Francesco.
Un bellissimo momento per l’artista partenopeo che ha da poco annunciato il suo ritorno sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, per il concerto che si terrà il 2 giugno 2025: “Me l’avete chiesto in tanti… e io vi ho accontentato! Per la sesta volta, dopo nove anni dall’ultima, tornerò nel maestoso Stadio Diego Armando Maradona dove non vedo l’ora di riabbracciarvi e di vivere tutti insieme una serata che scommetto sarà indimenticabile. Vi aspetto! Buona vita”, ha scritto l’artista sui social. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Visualizza questo post su Instagram