Giordana Angi ha annunciato il suo quarto album, “Questa fragile bellezza”, in uscita il 28 ottobre.
L’album arriva anticipato dal nuovo singolo “Un Autunno Fa”, disponibile su tutte le piattaforme digitali: “Questa canzone anticipa l’album dal titolo “Questa fragile bellezza”. Ho lavorato a questo nuovo progetto per mesi e con tutta la dedizione possibile. I testi raccontano di una bellezza che non è quella dei vincenti, dei perfetti ma una bellezza che nasce dalle incomprensioni, dall’incomunicabilità, dalla solitudine, dal dolore e che, una volta compresa, diventa profonda consapevolezza”.
L’album è già disponibile per il pre-order e includerà anche i precedenti singoli “Passeggero” e “Le cose che non dico”.
“Un album che ha per me il valore di un nome di battesimo, un album curato come ciò che di più prezioso possiedo e che sento rappresentarmi nella sua interezza. Le canzoni raccontano di una bellezza che non è quella dei vincenti, dei perfetti ma una bellezza che nasce dalle incomprensioni, dall’incomunicabilità, dalla solitudine, dal dolore e che, una volta compresa, diventa profonda consapevolezza.
All’interno del CD fisico e impresso sul vinile, per ogni traccia, troverete dei PENSIERI/POESIE che ho scritto durante la mia vita e che ho associato e rielaborato appositamente per ogni canzone. Sono molto legata a questi contenuti inediti.
Questa novità l’ho voluta aggiungere per permettere, a chi acquista il disco fisico che è ormai un oggetto più da arredamento che da ascolto, di avere un contenuto in più per essere vicino alle mie canzoni e alla loro natura”, ha scritto sui social per annunciare il nuovo progetto discografico.
In occasione della pubblicazione del nuovo album, Giordana incontrerà i fan in due appuntamenti a Roma e Milano, per stare un po’ insieme a lei e partecipare a un evento tra musica e parole. Per partecipare basta preordinare il disco+evento sul sito di Universal Music, entro il 27 ottobre, e seguire le istruzioni.
Visualizza questo post su Instagram