Giordana Angi annuncia l’uscita di “Mi Muovo: la storia”, documentario che sarà disponibile su YouTube a partire da domenica 6 giugno alle ore 21.00. I fan non si potranno perdere questo sguardo intimo e autentico sulla creazione e sul dietro le quinte dell’ultimo album dell’artista uscito a maggio.
“Scrivere un disco richiede tante cose: energia, passione, testa e soprattutto tempo. Quando lo scorso anno il mondo si è dovuto fermare, io ho avuto la possibilità di fare tutto questo con una calma che non avevo mai avuto a disposizione: così è nato il mio nuovo album Mi Muovo” , ha dichiarato Giordana. “Mi Muovo (La Storia) racconta la preparazione di questo disco e la mia vita attraverso riprese mai pubblicate fino ad ora; in 45 minuti ho provato a descrivere la mia vita artistica, quanto ho dovuto combattere per arrivare fino a qui e cosa ho guadagnato.”
Il documentario potrà essere visto sul canale ufficiale YouTube dell’artista.
“Mi Muovo” è stato anticipato dal primo singolo “Tuttapposto” feat. Loredana Bertè e, nelle dieci tracce che compongono il disco, troviamo le collaborazioni con Alfa e Briga.
La tracklist del disco:
1 TUTTAPPOSTO (FEAT. LOREDANA BERTÈ)
2 FARFALLE COLORATE
3 SEMPLICE (FEAT. ALFA)
4 PAOLO E FRANCESCA
5 MI MUOVO
6 CHIAMA IL MIO NOME (FEAT. BRIGA)
7 NON È ESTATE
8 SICCOME SEI
9 AMAMI ADESSO
10 IN BOCCA AL LUPO
Ad accompagnare “Mi Muovo”, anche l’annuncio di due date live previste per il prossimo dicembre: il 16 dicembre 2021 Giordana si esibirà, infatti, al Fabrique di Milano e il 19 dicembre 2021 all’Atlantico di Roma.