Giordana Angi è tornata e ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Mi Muovo”. Il nuovo disco sarà disponibile dal 14 maggio e sarà anticipato da “Tuttapposto”, singolo che la vede in duetto con Loredana Bertè, che uscirà il 29 aprile.
Il nuovo album, che arriva a due anni di distanza da “Voglio essere tua” e dall’EP “Casa”, si compone di 10 tracce di cui tre featuring: oltre alla Bertè, Giordana ha collaborato con Alfa e Briga. All’interno del disco saranno inclusi anche “Amami adesso” e “Siccome sei”, canzoni pubblicate nel 2020.
Ecco la tracklist:
1 Tuttapposto feat. Loredana Bertè
2 Farfalle Colorate
3 Semplice feat. Alfa
4 Paolo E Francesca
5 Mi Muovo
6 Chiama Il Mio Nome feat. Briga
7 Non è Estate
8 Siccome Sei
9 Amami Adesso
10 In Bocca Al Lupo
“È un momento importante per me ed ho bisogno di voi. C’è voluto un anno di coraggio per mettere in musica tutte queste emozioni. Questo disco ha dentro le parole che mi appartengono. Ci sono sogni, paure, ricordi e volontà. È un viaggio nel quale vorrei vi muoveste con me e mi seguiste dalla prima all’ultima traccia.
Ringrazio Loredana per la fiducia. L’onore è immenso e non saprei descriverlo.
Mi sono divertita tanto a fare questa canzone!”, ha scritto l’artista sui suoi canali social annunciando il disco e il nuovo singolo.
Le due artiste si incontrano di nuovo dopo il Festival di Sanremo del 2020, quando Giordana aveva cantato “La nevicata del ’56”, canzone di Mia Martini, per la serata delle cover e aveva ricevuto i complimenti di Loredana.
Visualizza questo post su Instagram