Home Magazine Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, operata di endometriosi

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, operata di endometriosi

Giorgia Soleri, modella 25enne, fidanzata di Damiano dei Maneskin, si trova in ospedale per un intervento di endometriosi. È lei stessa a darne notizia con un lungo post su Instagram in cui spiega la sua esperienza con la malattia e il calvario di una diagnosi difficile, arrivata dopo anni di dolori. Il suo racconto è accompagnato da una fotografia del suo polso con il braccialetto identificativo dell’ospedale in cui si legge il suo nome.

Ho aspettato tanto questo momento.
Il 21 Marzo 2021 – scrive su Instagram – è il giorno in cui è arrivata la diagnosi di endometriosi e adenomiosi. In realtà, come per la maggior parte delle persone affette da queste malattie, io lo sapevo già”.
La 25enne negli ultimi mesi ha raccontato sui social cosa significhi soffrire di vulvodinia ed endometriosi, accendendo i riflettori su malattie molto diffuse, ma la cui diagnosi è spesso lunga e difficile.

Questa operazione – si conclude il post – è una vittoria perché, da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia”.
Un messaggio che vuole essere un incoraggiamento per tutte le donne che devono fare i conti con queste dolorose patologie. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Giorgia Soleri)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here