Home Magazine Giornalista molestata: identificato e denunciato il tifoso

Giornalista molestata: identificato e denunciato il tifoso

È stata identificata dal commissariato di Empoli e dalla Questura di Firenze la persona che sabato scorso, 27 novembre, nel post partita della gara Empoli-Firenze, ha palpeggiato la giornalista Greta Beccaglia durante un collegamento in diretta televisiva.

Come riportano diversi media, tra cui La Nazione, si tratterebbe di un 45enne residente in provincia di Ancona, un tifoso della Fiorentina che era appena uscito dal settore ospiti dello stadio Castellani.
L’uomo è ora indagato per violenza sessuale: la giornalista avrebbe sporto denuncia nella mattinata di oggi, lunedì 29 novembre, passaggio necessario affinché venga avviato un procedimento penale.

L’identificazione del 45enne è avvenuta attraverso l’analisi delle immagini di sorveglianza dell’impianto, messe a confronto con quelle del programma televisivo.
Intanto proseguono le indagini da parte del commissariato di Empoli per identificare altri tifosi che si sarebbero resi responsabili di molestie anche solo verbali verso la giornalista nella stessa serata. (fotografia dalla pagina Instagram di Greta Beccaglia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here