Home Cronaca Giovane mamma uccisa con un colpo di pistola: il presunto omicida si...

Giovane mamma uccisa con un colpo di pistola: il presunto omicida si è suicidato

Si chiamava Alessandra Zorzin ed aveva 21 anni la giovane mamma uccisa nella giornata di ieri, mercoledì 15 settembre, nella sua abitazione a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.

La donna, come riportano diversi media tra cui l’Ansa, è stata freddata con un colpo di pistola che l’ha colpita in pieno volto. A trovare il cadavere e a lanciare l’allarme è stato il marito, avvertito dai vicini, dopo aver sentito strani rumori provenienti dall’abitazione e aver suonato invano il campanello.
Subito i sospetti si sono concentrati su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni, residente a Vigodarzene (Padova): il presunto omicida era stato visto entrare nell’abitazione della donna per poi andarsene a bordo della propria auto.

Come scrive l’Ansa, la vettura è stata intercettata in serata dalle Forze dell’Ordine in zona Vicenza Ovest: sentendosi in trappola il 38enne ha rivolto l’arma contro di sé e si è tolto la vita. Non è ancora stato chiarito il movente del delitto.
Alessandra Zorzin lascia una bambina di appena due anni. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here