Giovane padre perde la vita a seguito di un terribile incidente stradale. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 28 settembre, intorno alle 17.15, a Faenza (Ravenna).
Come riporta la stampa locale, Alessandro Donati, 30enne di Russi, da poco trasferitosi a Fusignano, stava percorrendo via Madrara, in direzione Russi, al volante della sua auto, una Mini Cooper, quando, poco dopo il ponte sul Lamone, avrebbe perso il controllo della vettura, pare durante un sorpasso, finendo in un fossato e andando a sbattere contro un terrapieno.
L’esatta dinamica del tragico sinistro è comunque al vaglio della Polizia Locale intervenuta per i rilievi.
Alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati a prestare soccorso ed hanno spento un principio di incendio nel cofano della vettura.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Sanitari del 118 ma per Alessandro Donati, incastrato tra le lamiere, non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Solo poche ore prima, in mattinata, il 30enne, scrive Ravenna Today, si era imbattuto in un altro incidente stradale ed era stato una delle prime persone a prestare soccorso ai feriti. (fotografia di repertorio)