Home Cronaca Giovane trovata morta nei pressi di un capannone utilizzato per un rave...

Giovane trovata morta nei pressi di un capannone utilizzato per un rave party non autorizzato

Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Livorno all’interno di un’auto presso il capannone di una ex fabbrica dove lo scorso fine settimana si è svolto un rave party. Il corpo appartiene a una ragazza di trent’anni, nata a Roma ma residente a Nodica di Vecchiano (Pisa).

Sul posto sono stati chiamati i soccorsi che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. E’ quindi intervenuta la Squadra Mobile ed anche la Polizia Scientifica per i rilievi. Gli investigatori hanno già raccolto le prime testimonianze. La presenza del corpo è stata segnalata alla Polizia da una telefonata anonima fatta da un uomo. E’ da chiarire innanzitutto se la trentenne sia morta sul luogo del ritrovamento e se vi sia stata portata in un secondo momento. Sulla salma sarà effettuata l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso e per stabilire con precisione l’ora della morte.

Il rave party, ha spiegato la Questura di Livorno, non era autorizzato e si è tenuto all’interno dei capannoni della ex Trw, fabbrica che produceva sterzi per auto, in via Enriques, nella zona industriale di Stagno (Livorno).

Durante il deflusso di centinaia di persone, la Polizia, che aveva già svolto mirati servizi di prevenzione nella zona con Carabinieri e Guardia di Finanza, ha denunciato cinque persone per invasione di terreni ed edifici e per l’apertura di area di intrattenimento pubblico senza osservare le prescrizioni a tutela dell’incolumità delle persone. Sequestrati anche due furgoni con materiale pesante di vario tipo e apparecchi per il suono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here