“Rimandato al 30 Aprile il concerto di Giovanni Allevi “Piano solo tour” del 15 Marzo al Teatro Orfeo di Taranto. Il concerto è stato rinviato a causa di problemi di salute dell’artista“. E’ quanto si legge in un post pubblicato su Facebook dal Cinema Teatro Orfeo.
Il rinvio del concerto viene inoltre comunicato anche attraverso una storia sulla pagina Instagram del Maestro, dove però non si fa alcun cenno a eventuali problemi di salute dell’artista e dove si precisa che “tutti i biglietti precedentemente acquistati” per il 15 marzo 2024 “rimangono validi“; “per maggiori informazioni, chiarimenti ed eventuali rimborsi -, si legge – i possessori dei biglietti possono contattare direttamente il loro punto d’acquisto originale e/o la biglietteria del teatro“.
Giovanni Allevi, dopo un’assenza di due anni per combattere la battaglia contro il mieloma multiplo, è tornato sulla scena lo scorso 7 febbraio, come ospite al Festival di Sanremo e dal 9 febbraio ha dato il via al suo tour con la data zero al Teatro Guglielmi di Massa.
Sempre sui social di Allevi viene rilanciato il calendario del suo “Piano solo tour”, già sold out fino a ottobre: il prossimo concerto è quello che si terrà al Teatro Alighieri di Ravenna il 28 marzo. (foto: pagina Instagram di Sanremo)