Giulio Berruti, fidanzato della parlamentare di Italia Viva Maria Elena Boschi, si sottopone alla prima dose di vaccino (quello prodotto da AstraZeneca), pubblica una foto su Instagram, che lo immortala nell’atto di ricevere la dose, e scoppia la polemica. “Prima dose fatta, vaccinatevi senza paura”, aveva scritto su Instagram tre giorni fa ed ecco esplodere la bufera sui social.
Alcuni avrebbero infatti chiesto come mai un giovane come lui, ha solo 36 anni, sarebbe già stato vaccinato, alludendo ovviamente a corsie preferenziali. Lo stesso Berruti, anche attraverso le storie sempre su Instagram, ha dovuto spiegare che si è vaccinato ora in quanto, oltre ad essere attore, è anche odontoiatra e dunque rientra tra le categorie che ne hanno diritto. Anzi lui sarebbe stato, tra i suoi colleghi, uno degli ultimi. Nessuna irregolarità dunque.
Già nei giorni scorsi Berruti aveva spiegato di esercitare ancora la professione e dunque di lavorare anche come dentista (ha una specializzazione in estetica del sorriso e ortodonzia). (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Giulio Berruti)
Visualizza questo post su Instagram