Home Sport Toscana Pisa S.C. Giuseppe Corrado: “Puntiamo sempre al massimo. Aquilani non sarà l’allenatore del Pisa...

Giuseppe Corrado: “Puntiamo sempre al massimo. Aquilani non sarà l’allenatore del Pisa il prossimo anno”.

Un estratto delle parole di Giuseppe Corrado, ospite di 50 Canale nello speciale “Diario Neroazzurro”: “Mister Aquilani ci ha comunicato che non ha intenzione di proseguire nel progetto. Stiamo trovando una maniera per risolvere un contratto di due anni. Aquilani sicuramente non sarà l’allenatore del prossimo anno. Stefanelli è un caso un po’ diverso e siamo orgogliosi che Stefanelli abbia avuto l’opportunità di andare alla Juventus. Non sono venuto ad anticipare comunicazioni che faremo nel momento opportuno. Abbiamo un progetto solido. Non facciamo casting ma aspettiamo il momento propizio per comunicare quello che abbiamo deciso un po’ di tempo fa.
Sul centro sportivo ci sono stati dei rallentamenti sul parere per il battente idraulico da parte. A breve dovrebbe arrivare il parere favorevole del genio civile. A quel punto il consiglio comunale dovrebbe approvare la variante e partiranno i lavori. Una volta partito il centro sportivo il nostro progetto decolla e cambia anche la situazione legata allo stadio.  La legge sugli stadi ci dà la possibilità di acquistare lo stadio. Il Comune vuole vendere e la società  vuol comprare.
La Carrarese giocherà le prime partite all’Arena. Ci hanno chiesto gradinata e tribuna. La prima partita la giocheranno in trasferta, noi quindi giocheremo in casa, perché vogliono stare il meno possibile lontano dal loro stadio.
Il cambio di direttore sportivo e allenatore non stravolgeranno i nostri obiettivi e il nostro progetto. Vogliamo creare una squadra importante e anche far crescere i giovani puntando soprattutto su un bacino europeo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here