A mezzanotte uscirà “Cortometraggi”, il nuovo album di Giusy Ferreri e la cantante ha voluto stupire i suoi fan con una sorpresa: l’annuncio delle date del tour nei teatri. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con “Miele”, Giusy è pronta a tornare con un nuovo album a distanza di tre anni da “Girotondo”, uscito nel 2017.
In attesa delle date estive, l’artista siciliana ha voluto annunciare i primi appuntamenti di ottobre nei teatri italiani, per un’esclusiva cornice indoor.
Ecco le date annunciate:
1 ottobre 2022 | Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
3 ottobre 2022 | Milano, Teatro Dal Verme
I biglietti saranno disponibili a partire da domani, 18 febbraio 2022, dalle ore 11 su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.
“Cortometraggi” racchiude tante piccole esperienze, luoghi e atmosfere diverse, come ha spiegato l’artista: “Durante i miei live amo definire alcuni brani che ho scritto come dei cortometraggi musicali e questo album racchiude la narrazione di tanti piccoli film. Ogni cortometraggio è un piccolo viaggio che ogni volta ha sapori e atmosfere differenti, colori, stili, generi e intensità diverse”.
La tracklist del nuovo album:
01 Miele
02 Qualsiasi amore
03 Federico Fellini
04 Gli Oasis di una volta
05 Causa effetto
06 Angoli di mare
07 L’amore è un tiranno
08 La forma del tuo cuore
09 Quello che abbiamo perso
10 Cuore sparso
11 Il diritto di essere felice
12 Ricordo
(foto: pagina Facebook di Giusy Ferreri)