Home Music News Grande successo per gli Abba nel Regno Unito: boom di pre order...

Grande successo per gli Abba nel Regno Unito: boom di pre order del nuovo album

Gli Abba stanno tornando e dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album, “Voyage”, previsto per il 5 novembre, nel Regno Unito è scoppiata la corsa al pre-order stabilendo un nuovo record: 80.000 copie in soli tre giorni!

Da quanto riporta Music Business Worldwide, per Universal Music UK è il traguardo più alto raggiunto grazie a una prenotazione di un album, record finora detenuto dai Take That per “Progress” del 2010 e “III” del 2014.

AgnethaBjörnBenny e Anni-Frid, oltre a svelare il nuovo album, hanno presentato due nuovi singoli: “I Still Have Faith In You” e “Don’t Shut Me Down”. Ma non solo, la band svedese ha in programma un concerto rivoluzionario che li vedrà esibirsi digitalmente con una live band di 10 elementi in un’arena costruita appositamente a Londra dal 27 maggio 2022 e un disco completamente nuovo.

La versione digitale degli ABBA è stata creata dopo settimane e mesi di riprese con motion capture e performance tecniche con i quattro membri della band e un team di 850 elementi della Industrial Light & Magic, la compagnia fondata da George Lucas alla sua prima incursione nella musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here