Si rivolge a tutti gli studenti dell’Università di Modena e Reggio la competizione di guerrilla marketing lanciata da Jemore, un’associazione di consulenza manageriale forma da studenti della stessa Unimore.
Un modo, per i ragazzi, di mettere le mani in pasta mentre si studia.
“Le iscrizioni alla challenge sono aperte fino al 6 maggio. –dice Martina di Jemore, intervistata da Chiara Tassi- Cerchiamo sempre di lavorare con realtà del territorio: i ragazzi che si iscriveranno parteciperanno infatti alla creazione di una campagna di guerrilla marketing per Peschereccio Italia, un locale che si trova in centro a Modena”.
Che cos’è il guerrilla marketing?
Si tratta di creare una campagna per pubblicizzare “qualcosa” sia a livello locale, in questo caso per le strade di Modena, sia online con un low budget. Quindi bisogna unire creatività, fattibilità di un progetto e budget ridotto.
Gli studenti che vogliono partecipare come si iscrivono?
Sul sito di Jemore (www.jemore.it) trovano il form per iscriversi (https://jemore.it/challenge-peschereccio-italia/). Lo si può fare sia in gruppo sia singolarmente.
Possono iscriversi solo gli studenti di comunicazione/marketing o la sfida è aperta a tutti?
Tutti gli studenti di Unimore sono invitati a partecipare. I gruppi che coinvolgono studenti da diversi dipartimenti, anzi, possono essere molto forti perché possono mettere in campo diverse skills!