I Guns N’ Roses annunciano l’unica data italiana per il prossimo tour europeo, la band sarà allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il 10 luglio 2022. I biglietti saranno a disposizione a partire dal 9 aprile su Ticketone e su tutte le piattaforme autorizzate.
In una nota stampa la band si è scusata con i fan per l’attesa: “Sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre”.
Axl Rose e compagni sono stati nel nostro Paese per l’ultima volta nel 2018, al Firenze Rocks!, regalando al pubblico presente un duetto con un i Foo Fighters. La band era attesa a Firenze per un concerto nel 2020, slittato al 2021 (cancellando la data italiana) e infine cancellato a causa della pandemia di Covid-19. Il calendario del nuovo tour europeo, prevede tutte le tappe previste nel 2020 più alcune aggiunte in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia.
Visualizza questo post su Instagram