Venerdì prossimo uscirà “Back Of My Mind”, il nuovo attesissimo album di inediti dell’artista vincitrice di quattro Grammy Awards e un Oscar.
E’ già disponibile in digitale “We made it”, il nuovo singolo di H.E.R. che arriva dopo “Damage”, la hit che le ha fatto vincere un Grammy Award, “I Cant’t Breathe”, “Hold Us Together”, il duetto con Tauern Wells, e “Come through” altro duetto questa volta con Chris Brown.
Questa sera H.E.R. si esibirà dal vivo al “The Late Show with Stephen Colbert”, puntata che segna il ritorno di Colbert all’Ed Sullivan Theater con gli ospiti in studio e il pubblico, vaccinato, in sala.
L’artista sarà una delle protagoniste di “Prime Day Show”, un evento musicale in tre parti realizzato da Amazon Music con la partecipazione di Billie Eilish e Kid Cudi, disponibile su Amazon Prime Video da giovedì 17 giugno. Si tratta di un moderno tributo musicale al Dunbar Hotel, prestigioso hotel e punto focale nella comunità afro-americana di Los Angeles nei primi anni Trenta: H.E.R. immagina come sarebbe se esistesse nel 2021, il tutto unito alla musica del suo nuovo album.