Home Magazine Curiosità “Ha seguito Sanremo?”. Tassista non riconosce Tananai, il video divertente spopola sui...

“Ha seguito Sanremo?”. Tassista non riconosce Tananai, il video divertente spopola sui social

Un viaggio in taxi diventato virale sui social. Protagonisti sono il cantante Tananai, reduce dal successo di Sanremo con la canzone “Tango”, e un tassista ignaro di quello che sarebbe successo.

Alla radio infatti passa proprio “Tango”, il nuovo singolo del cantante, che chiede al tassista di alzare il volume perché grande fan del pezzo. A questo punto ne nasce un siparietto comico, con Tananai che canta alcune strofe della sua canzone e chiede al tassista se anche lui fosse fan del pezzo. Alla sua risposta affermativa, il cantante esclama divertito “Mi fa piacere, abbiamo gli stessi gusti”.

@capitolrecordsit@tananaimusica lo hai seguito alla fine? #sanremo #tananai #musica #foryou

♬ suono originale – Capitol Records Italy

A questo punto l’autista, ancora inconsapevole di chi fosse realmente il passeggero seduto dietro, intavola una discussione su Sanremo chiedendo proprio a Tananai:Hai seguito il Festival?”.
A questo punto della discussione il cantante non riesce più a mantenere il segreto e confessa che sì, lo aveva seguito ma direttamente dal palco, aggiungendo che è “il Tananai della canzone”.
Lo spassoso siparietto, che conosciamo perché Tananai ha registrato tutto con il telefono e poi postato il video sui social, si è concluso con il tassista che gli chiede una foto, scusandosi per non averlo riconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here