Home Magazine Halloween nel castello di Dracula grazie a un tour virtuale

Halloween nel castello di Dracula grazie a un tour virtuale

Il periodo che stiamo vivendo, caratterizzato dalla pandemia, ci ha imposto di ripensare la nostra socialità e così anche il leggendario Castello di Dracula si adegua. Per visitarlo quest’anno non occorre infatti andare in Transilvania ma basta avere un computer e una connessione internet.

La piattaforma di prenotazioni online Tiqets propone un tour virtuale del castello del vampiro e altre esperienze per vivere in maniera originale il week-end di Halloween all’insegna del brivido, come da tradizione. La visita virtuale in diretta dal Castello di Dracula in Romania si svolgerà oggi, venerdì 30 ottobre, alle 19.00, ora italiana.

L’iniziativa, nell’ambito del “Festival of fright”, prevede sempre oggi anche altri due tour: alle 16.45 si potrà andare virtualmente in Germania, a Berlino, per immergersi nel museo delle cere Madame Tussauds, con tanto di omicidio misterioso che si potrà tentare di risolvere partecipando via chat, e alle 18.00 si potrà assistere a uno spettacolo dal vivo nel Castello di Warwick in Inghilterra.

Per partecipare gratuitamente ai tour online basta registrarsi sul sito. (fotografia da Unsplash.com – David Menidrey)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here