Home Magazine Harry e Meghan disertano il Natale reale: saranno negli Stati Uniti con...

Harry e Meghan disertano il Natale reale: saranno negli Stati Uniti con la madre di lei

Niente Natale reale per la coppia Meghan Markle e il principe Harry: la duchessa e il duca di Sussex trascorreranno le festività natalizie negli Stati Uniti, accanto alla madre di lei, Doria Regland.

Il primo Natale del piccolo Archie sarà dunque accanto alla nonna materna e lontano dalla famiglia del padre. L’anno scorso la madre dell’ex attrice venne invitata dalla Regina Elisabetta II a trascorrere il Natale a Londra, ma lei rifiutò.
La conferma ufficiale è arrivata da Buckingham Palace: “Le loro altezze reali trascorreranno le vacanze quest’anno, come una nuova famiglia, con la madre della duchessa Doria Ragland”.

Una decisione che, almeno ufficialmente, ha avuto l’approvazione della Regina, evitando così di alimentare le inevitabili polemiche.
Meghan ed Harry per Natale non saranno dunque con il resto della famiglia reale a Sandringham, tradizionale residenza natalizia di campagna, e non prenderanno parte alla consueta passeggiata pubblica verso la chiesa la mattina del 25 dicembre. I due prolungheranno negli Stati Uniti la vacanza programmata per il Ringraziamento senza far rientro a Londra almeno fino a Natale.

Secondo alcune fonti citate dal The Sun la coppia avrebbe bisogno di ricaricare le batterie e fare il punto per pianificare i propri impegni del 2020.
Saranno invece a Sandringham con il resto della famiglia Kate e William con i tre figli George, Charlotte e Louis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here