Il principe Harry e Meghan Markle hanno rischiato di precipitare mentre erano in volo dalla Francia all’Inghilterra. E’ quanto ha rivelato una fonte anonima al Daily Mirror.
L’episodio sarebbe accaduto lo scorso 26 agosto e la coppia reale si sarebbe salvata solo grazie alla prontezza e alla bravura del pilota.
A mettere a rischio la loro incolumità, mentre stavano viaggiando in aereo ed erano a 3mila metri di altezza, è stato un drone illegale.
In base al racconto della fonte al quotidiano britannico, la coppia reale era partita da Nizza a bordo del jet “Bombardier” da 14 posti di proprietà della società “NetJets“, spesso noleggiato dai Reali d’Inghilterra e da altri vip, e, nei pressi dell’aeroporto di Luton, vicino a Londra, dove stavano atterrando, un drone si è pericolosamente avvicinato al loro velivolo. Per un soffio non si è schiantato contro l’aereo, provocando un pericoloso incidente.
I Duchi del Sussex non si sono accorti di nulla e, solo una volta atterrati, il capitano di bordo ha spiegato loro quanto accaduto.