Harry Styles è arrivato in Italia con il suo tour e, nella prima data di Bologna, ha voluto fare un regalo speciale ai fan italiani. L’ex One Direction ha incendiato la platea dell’Unipol Arena con un live davvero speciale, unendo ai suoi più grandi successi, anche una piccola perla in italiano.
Durante il concerto, infatti, Harry ha intonato “Se telefonando” di Mina, una delle canzoni che ha fatto la storia della musica italiana, brano del 1966 che è stato reinterpretato anche da Nek nel 2015. Una sfida davvero difficile, in cui l’ex One Direction è riuscito a non sfigurare, regalando un bellissimo momento a tutti i fan, che hanno cantato insieme a lui per tutta la durata del pezzo.
Una bellissima dichiarazione d’amore al nostro Paese, affetto che Harry Styles non ha mai nascosto, passando spesso le vacanze in Italia, oltre ad aver registrato il video di un suo recente singolo sulla Costiera Amalfitana.
“Sto imparando l’italiano, ma molto lentamente”, ha raccontato Harry durante lo spettacolo. “Quindi per favore siate pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia, e sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutti voi va il mio amore. Grazie di essere qui. Stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete”.
(foto: pagina Instagram di Harry Styles)