Sarà proprio Harry Styles ad aprire l’edizione 2021 dei Grammy Awards, è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’organizzazione. Il 14 marzo sarà proprio l’ex One Direction ad esibirsi per 6-10 minuti all’inizio della serata, uno spazio che permetterà all’artista di esibirsi per più di una canzone. Un privilegio che non viene destinato a tutti i performer della serata.
A confermare ufficiale l’apertura dell’artista ai Grammy è stato Jack Sussman, Executive Vice President Specials, Music & Live Events della CBS. Intervistato da Variety, Sussman ha comunicato che: “Meglio non perdersi l’inizio dello show! Ci sarà Harry Styles, un incredibile artista, ad aprire l’evento”.
Un’occasione che i fan italiani non potranno lasciarsi scappare, dopo il rinvio a data da destinarsi dei concerti nel nostro Paese, a causa del perdurare della pandemia da Covid. L’ultimo album dell’artista, “Fine Lines”, da cui sono stati estratti i singoli “Adore You”, “Watermelon Sugar” e “Golden”, il cui video è stato girato in Italia sulla Costiera Amalfitana.