Home Music News Harry Styles colpito a un occhio durante il concerto di Vienna

Harry Styles colpito a un occhio durante il concerto di Vienna

Anche Harry Styles è stato vittima di quella che sembra la nuova tendenza del momento: tirare oggetti ai cantanti sul palco. Proprio durante il suo concerto a Vienna, l’artista è stato colpito a un occhio da un oggetto lanciato da uno spettatore tra il pubblico. Il video dell’incidente è diventato virale sui social e si va ad aggiungere agli altri episodi poco piacevoli dell’ultimo periodo.

Dopo le ceneri della madre defunta lanciate a Pink, il fan che ha schiaffeggiato Ava Max con tale violenza da graffiare l’interno dell’occhio dell’artista e i cellulari tirati a Bebe Rexa, che ha riportato tre punti di sutura sulla fronte, Drake e Bresh, ora anche Harry Styles è finito sulla lista. Una tendenza che preoccupa molto gli artisti, che si trovano inermi davanti a migliaia di persone.

Anche Adele ha fatto un appello durante la sua residency a Las Vegas: “Avete notato come la gente abbia dimenticato come cazzo si sta ad un concerto? Tirano cose sul palco, avete visto? Vi sfido a farlo. Azzardatevi a lanciarmi qualcosa adesso e vi uccido. Smettetela di tirare oggetti all’artista quando potete lanciarli alla gente. È tutto al contrario, meglio che torni indietro e ridia indietro la pistola. Avete visto la gente che lancia le cose? Hanno perso la testa”.

(foto: pagina Instagram di Harry Styles)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here