Variety ha assegnato ad Harry Styles il premio di Hitmaker of the Year, come protagonista della scena musicale con il suo ultimo album “Fine Line”. La celebrazione ufficiale avverrà il 3 dicembre in un evento virtuale per premiare i vincitori, come racconta Shirley Halperin, Executive Editor del magazine: “Quest’anno è stato un punto di svolta per il settore musicale ma l’industria è riuscita a riadattarsi con artisti, creator e dirigenti in grado di pubblicare e promuovere nuove canzoni nonostante queste circostanze davvero difficili”.
Shirley Halperin ha poi aggiunto: “Il nostro programma Hitmakers celebra quegli artisti dietro le quinte che fanno in modo che la musica venga ascoltata. Sentite congratulazioni a tutti per gli incredibili obiettivi raggiunti”.
In questi mesi Harry Styles ha dominato le classifiche di tutto il mondo con il suo nuovo album, uscito a due anni di distanza dal disco di debutto. L’album ha immediatamente riscosso numerosi consensi conquistando anche un disco di platino negli Stati Uniti.