Highsnob ci ripensa e non lascia il mondo della musica, anzi, venerdì uscirà il suo nuovo singolo. Il rapper ha voluto spiegare sui social cosa l’ha spinto a lasciare quel messaggio, che aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan.
A poche ore dall’uscita di “Chaos”, il suo nuovo brano, l’artista ha rivelato che un periodo difficile della sua vita l’ha portato a rivalutare molte cose, anche grazie all’affetto che i fan gli hanno dimostrato nelle ultime ore: “Vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare, ma grazie per l’amore enorme che mi avete mandato”, ha scritto su Instagram.
Il rapper ha voluto spiegare la situazione e raccontarsi ai suoi follower: “Venivo da un periodo difficile dove non avevo una gran voglia di andare avanti, sinceramente”. Ha poi continuato: “Mi dispiace dover creare continuamente una maschera per mostrarvi chi sono realmente, lo faccio da una vita, ma ho tanto amore nel cuore. Sono solo un piccolo grano di solitudine, che non ha più voglia di farsi accettare per forza dal resto della classe, ecco cosa sono. Io vorrei solo non essere dimenticato, vorrei arrivare ai miei successi per i quali ho tanto pagato pegno, e non sparire così tanto a lungo senza motivo, come se quello che ho fatto fino ad oggi non valesse nulla, perché non è cosi e perché non succederà”.
Highsnob ha poi spiegato che non lascerà la musica: “Il messaggio che ho scritto ieri non è vero, è una finzione, la mia musica non verrà ritirata, ma l’amore che ha generato quello che ho scritto no, quello non è finto e anche gli hater più incalliti mi hanno mostrato affetto ieri e di questo non posso che esserne felice”. Ha poi concluso: “Amici, fan, big, colleghi, sappiate che avevo bisogno di questo, avevo bisogno di sentire la vostra energia, canterei con voi per 10 ore di fila adesso”.
Insieme alle scuse Highsnob ha anticipato, con un video sui social, l’uscita del nuovo singolo, in arrivo sulle piattaforme digitali il 20 ottobre per Warner Music: “Giorno 139. Highsnob è ancora un fallito. È un impostore. È un ladro di canzoni con le quali entra anche a Sanremo. È un rapper finito nel dimenticatoio, un artista che non vale un ca**o. Uno alla disperata ricerca di attenzioni, è un tipo da manicomio. Dieci anni di sudore per dieci minuti di gloria Mike. Come ti fa sentire questo adesso dimmelo. Come ti fa sentire questo? Non fare mai una domanda se hai paura della risposta. Quello che è normale per il ragno resterà Chaos per la mosca”.
(foto: pagina Facebook di Highsnob)
Visualizza questo post su Instagram