Home Music News Hollywood Vampires: anticipato al 9 settembre il concerto di Milano

Hollywood Vampires: anticipato al 9 settembre il concerto di Milano

Per problemi logistici, gli Hollywood Vampires sono costretti ad anticipare il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI), previsto per il 10 settembre. Johnny Deep, Alice Cooper e il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry saliranno sul palco mercoledì 9 settembre 2020.

Infatti il management degli Hollywood Vampires comunica che:
“A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a mercoledì 9 settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.”

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. I possessori di biglietto con data 10 settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.

Fino ad ora gli Hollywood Vampires hanno pubblicato due album: “Hollywood Vampires” nel 2015 e “Rise” nel 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here