Per problemi logistici, gli Hollywood Vampires sono costretti ad anticipare il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI), previsto per il 10 settembre. Johnny Deep, Alice Cooper e il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry saliranno sul palco mercoledì 9 settembre 2020.
Infatti il management degli Hollywood Vampires comunica che:
“A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a mercoledì 9 settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.”
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. I possessori di biglietto con data 10 settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.
Fino ad ora gli Hollywood Vampires hanno pubblicato due album: “Hollywood Vampires” nel 2015 e “Rise” nel 2019.