Backstreet’s Back, Alright! I Backstreet Boys stanno per tornare in Italia! La band ha annunciato da pochi minuti le nuove date del tour europeo e nel Regno Unito: il “DNA World Tour” tornerà infatti con un’unica tappa in Italia il 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.
Biglietti disponibili in prevendita #MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 7 aprile, in vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 8 aprile su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.
I Backstreet Boys promettono uno show epico, a tre anni di distanza dal loro ultimo spettacolo in Italia, che aveva registrato il sold out a poche ore dall’apertura delle prevendite. Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson hanno appena pubblicato la docu-serie “Making Of The DNA Tour”, che permette ai fan di vedere tutti i retroscena della tournée, mostrando in anteprima il backstage. Altri episodi saranno presto disponibili sul canale YouTube ufficiale della band.
In 29 anni la musica pop dei Backstreet Boys non è mai passata di moda. Con innumerevoli singoli alla posizione #1, tour da record, numerosi premi e oltre 130 milioni di dischi venduti, i BSB sono stati riconosciuti come la boy band di maggior successo della storia.
Nel 2019, i BSB hanno pubblicato il loro decimo album “DNA”. L’album ha debuttato al #1 e contiene la hit Top 10 “Don’t Go Breaking My Heart”. Il singolo acclamato dalla critica e dalle classifiche è stato nominato per il premio “Pop Duo / Group Performance” ai GRAMMY 2019, ed è stato il primo successo dei BSB nella Billboard Hot 100 in 10 anni. Alla sua uscita, il singolo è entrato direttamente alla #1 nella classifica Top Songs di iTunes, nella classifica globale ed è entrato in classifica in oltre 22 paesi.
Nel maggio 2019 i Backstreet Boys hanno dato il via al “The DNA World Tour” – il più grande tour nelle arene del gruppo in 18 anni grazie al successo globale del loro nuovo album. Il DNA World Tour ha registrato il tutto esaurito nelle arene di tutto il Nord America, Europa, Asia e Sud America.
(foto: pagina Facebook dei Backstreet Boys)
Visualizza questo post su Instagram