Home Music News I Blink-182 annunciano il nuovo album “One More Time…”

I Blink-182 annunciano il nuovo album “One More Time…”

I Blink-182 sono tornati e hanno annunciato l’uscita di “One More Time…”, il loro nono album e il primo dal ritorno di Tom DeLonge. Si tratta del primo lavoro della band con la formazione originale a distanza di 12 anni dall’ultima pubblicazione. Il disco sarà disponibile dal 20 ottobre nei negozi e negli store digitali, inoltre sarà anticipato dalla title track in uscita il 21 settembre.

In un trailer di quattro minuti, i Blink-182 hanno presentato in anteprima tre brani (“Anthem Part 3”, “One More Time” e “You Don’t Know What You’ve Got”) e alcuni spezzoni dell’intervista realizzata con Zane Lowe di Apple Music.

Come viene spiegato nel trailer, il linfoma di Mark Hoppus ha portato DeLonge a riunirsi alla band: “Ricordo di aver detto a mia moglie: non credo che suonerò mai più, non credo che andrò mai più in tour. Fino a quando Mark non mi ha detto che era malato, e ho pensato che quella era l’unica cosa che volevo fare”.

Un anno fa la band aveva annunciato la reunion della formazione originale: “Stiamo per arrivare. Sta per arrivare il nostro tour. Un album. Tom. Biglietti in vendita da lunedì. E la nuova canzone Edging fuori venerdì. E se vi dicessi che abbiamo appena registrato il disco migliore della nostra carriera?”, aveva rivelato Tom DeLonge sui social.

Intanto la band sta continuando il tour che, da marzo 2023, hanno portato in America Latina, Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Mark Hoppus e compagni sono attesi in Italia il 6 ottobre 2023, all’Unipol Arena di Bologna, per l’unico concerto nel nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da blink-182 (@blink182)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here