E’ uscito il nuovo singolo dei Bon Jovi, “Christmas is not Christmas”, un vero e proprio regalo di Natale per tutti i fan, come ha scritto la band sui social: “Abbiamo un regalo di Natale anticipato per voi! La nostra nuova canzone natalizia, Christmas Is not Christmas, uscirà questo venerdì”. Il brano arriva in concomitanza con un altro gadget speciale, il Monopoli che celebra i 40 anni della band.
Con “Christmas is not Christmas”, Jon Bon Jovi, David Bryan, Hugh McDonald, Tico Torres, Phil Xenidis, John Shanks ed Everett Bradley tornano a tre anni di distanza dall’ultimo album intitolato “2020”.
Nei giorni scorsi Richie Sambora, l’indimenticato chitarrista che ha lasciato la band nel 2013, ha rivelato a Absolute Radio di essere in trattativa per una reunion della formazione originale: “C’è un documentario che si sta facendo sulla band a cui ho partecipato, e la gente vuole venire a vederci suonare, e renderà tutti felici. Voglio dire, essenzialmente, è per questo che lo fai a questo punto”.
E ha poi aggiunto: “Penso che abbiamo scritto molte canzoni che hanno cambiato la vita di molte persone semplicemente permettendo loro di divertirsi. So che è quello che la musica mi ha fatto… mi ha tenuto compagnia. E spero di poterlo riflettere in quello che faccio. Quindi sì, potrebbe sicuramente accadere. È solo questione di quando tutti saranno pronti a farlo. Sarà un’impresa grande, massiccia”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram